fbpx

Wishlist

 15,00 IVA esclusa
Agosto 4, 2020
Fuori magazzino

 15,00 IVA esclusaScegli

gadget per alberghi
 1,40 IVA esclusa
Agosto 4, 2020
In magazzino

 1,40 IVA esclusaScegli

Wishlist link:

Nessun prodotto nel carrello.

Condizioni generali
Shop Officine ADV / Condizioni generali
Condizioni d’ uso
CONDIZIONI COMMERCIALI
  1. Prezzi: variano in base alle quantità. Tutti i prezzi sono espressi in euro, per singolo pezzo IVA esclusa. Franco nostro magazzino.
  2. Le modalità di pagamento sono:
    bonifico, carta di credito e paypal
  3. Trasporto: è a carico dell’ acquirente. La merce è consegnata in porto assegnato o con nostro corriere convenzionato con l’addebito in fattura del costo previsto dall’ accordo con il trasportatore.
  4. Ordini: dovranno pervenire per e-mail o tramite il sito indicando codice articolo, colore, taglia e quantità.
  5. Non si accettano ordini telefonici.
  6. Consegne: non ci riterremo responsabili di eventuali furti o smarrimenti della merce durante il trasporto. Le eventuali spese derivanti da ritardi o mancati ritiri saranno a carico del cliente.
  7. Reclami: dovranno essere comunicati entro un massimo di 7 gg dal ricevimento della merce. In caso di colli mancanti o danneggiati alla consegna, scriverlo sul DDT o lettera di vettura del trasportatore.
  8. Resi: per eventuali resi derivati da errori non imputabili a Officine ADV, se accettati, verrà fatturato il 10% dell’importo della spedizione e tutte le spese sostenute per il trasporto. In tutti i casi verranno respinti i resi non accompagnati dall’autorizzazione scritta dalla nostra ditta. Non verranno accettati resi di oggetti ricamati, stampati o comunque personalizzati. Si prega quindi di verificare l’esatta corrispondenza della merce con quella ordinata prima di procedere alla lavorazione. Il corriere per il ritiro merce sarà prenotato e mandato da noi.
  9. Grammature, colori e taglie: variazioni tecniche sono possibili, poiché i prodotti sono in continuo sviluppo. La tolleranza per la misura delle taglie è di + o – cm 2,5 rispetto alle misure standard di ogni fornitore. I colori riprodotti sul catalogo sono orientativi.
  10. Taglie: Il listino comprende tutte le taglie prodotte dal fornitore
  11. Disponibilità merce: in caso di mancanza merce sarà nostra premura informare sulle future date di consegna, non ci riteniamo responsabili per posticipi da parte dell’azienda a noi fornitrice.
  12. Foro competente: per qualsiasi controversia è esclusivamente competente il foro di Firenze.
INFO LEGALI E SOCIETARIE

Officine ADV di Miriam Sari
via L. Ariosto 188/192
50019 Sesto Fiorentino (FI)
VAT IT 03167460249
+39 0559064155
+39 3356458475

DIRITTO DI RECESSO

Conformemente alle disposizioni legali in vigore, ai sensi e per gli effetti dell’art. 5 comma 3 D. Lgs. 185/99, il diritto di recesso non è applicabile alla merce personalizzata.

Il diritto di recesso è riservato esclusivamente ai consumatori (persone fisiche che acquistano i beni non per scopi legati alla propria attività professionale, commerciale o imprenditoriale), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all’attività professionale eventualmente svolta.

Per i prodotti non personalizzati il CLIENTE ha diritto di recedere dall’acquisto entro il termine di 14 giorni decorrenti dalla data di ricezione dei prodotti
Il CLIENTE dovrà sostenere il costo della restituzione dei beni in caso di recesso, beni che dovranno essere restituiti senza alcuna alterazione o danneggiamento, condizioni che comporteranno l’addebito della quantità mancante e/o alterata/danneggiata.

Il CLIENTE che intende esercitare il diritto di recesso dovrà comunicarlo a Officine ADV tramite dichiarazione esplicita, che potrà essere trasmessa tramite e-mail all’indirizzo PEC sarimiriam@pec.it, il CLIENTE dovrà attendere istruzioni da parte del VENDITORE in merito alla restituzione dei prodotti, solo dopo aver ricevuto le istruzioni tramite PEC da parte del VENDITORE, il CLIENTE potrà rispedire la merce alla sede indicata dal VENDITORE.

Non verranno accettate restituzioni previa autorizzazione del VENDITORE.
La merce dovrà essere restituita integra, nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc.) e completo della documentazione fiscale annessa. Fatta salva la facoltà di verificare il rispetto di quanto sopra,Officine ADV provvederà a rimborsare l’importo dei prodotti oggetto del recesso entro un termine massimo di 14 giorni.

Il CLIENTE che intende esercitare il proprio diritto di recesso, dovrà fornire a Officine ADV tramite PEC all’indirizzo sarimiriam@pec.it, le coordinate bancarie: IBAN, SWIFT e BIC necessari all’effettuazione del rimborso.

Lista desideri 0
Apri la Lista desideri Continua lo shopping