fbpx

Wishlist

borsa in juta ecologica
 3,50 IVA esclusa
Settembre 15, 2020
In magazzino

 3,50 IVA esclusaScegli

 15,00 IVA esclusa
Agosto 4, 2020
In magazzino

 15,00 IVA esclusaScegli

gadget per alberghi
 1,90 IVA esclusa
Agosto 4, 2020
In magazzino

 1,90 IVA esclusaScegli

Wishlist link:

Nessun prodotto nel carrello.

Domande frequenti
Shop Officine ADV / Domande frequenti
Ecologia
Che cos'è il PET PET è l’abbreviazione di una particolare materia plastica (POLIETILENTEREFTALATO) che ha il vantaggio di essere molto leggera, impermeabile, resistente e sicura. Per queste caratteristiche, è la plastica più utilizzata per imbottigliare l’acqua minerale e altri alimenti (latte, vegetali…) perché mantiene inalterata la sua purezza originaria, proprio come una cassaforte. Ma il PET ha anche un altro vantaggio…è riciclabile al 100% e rimodellabile più e più volte!! E così il PET delle bottiglie può essere recuperato per produrre fibre sintetiche come quelle di felpe di pile o coperte, imbottiture per cuscini o diventare anche..altre bottiglie di PET destinate a contenere il latte o l’acqua minerale! Perché questo possa avvenire , tutti dobbiamo fare la nostra parte con la raccolta differenziata e dividere i vari rifiuti secondo le regole del Comune in cui si vive. Solo così la plastica può trasformarsi da rifiuto a risorsa!
Tessuto Non Tessuto;  è ottenuto dal Polipropilene attraverso un processo termoplastico di pressatura. È un materiale riciclato e 100% riciclabile, è lavabile, economico e presenta una  notevole robustezza e resistenza al peso, rendendo così ideale il suo utilizzo nella produzione di shopping bag.
Il cotone organico è un cotone biologico coltivato con metodi e prodotti che hanno un basso impatto sull’ambiente. Per la produzione di cotone organico, vengono utilizzati sistemi di produzione biologica per fertilizzare il terreno, eliminato l’uso di pesticidi e fertilizzanti chimici, tossici e persistenti nel cotone stesso e nell’ambiente. La produzione di cotone organico viene certificata da organismi terzi che si occupano di verificare che i produttori utilizzino solo metodi e prodotti permessi nella produzione biologica. Oltre al divieto di utilizzo di pesticidi tossici e fertilizzanti sintetici, il cotone organico, per essere denominato tale, non deve provenire da sementi geneticamente modificate (OGM). In Europa, la normativa che regola la produzione di cotone biologico è il regolamento CE n°834/2007 del 28 giugno 2007.
Un composto di fibre ottenute dal polietilene, interamente riciclabile, che unisce la bellezza, il tatto e la stampabilità della carta alla leggerezza e alla resistenza delle microfibre.
Info stampa
La stampa a tampone è una tecnica di stampa adatta a quasi tutti i tipi di sfondo e di forme. Il disegno viene applicato su un cliché in metallo tramite un procedimento fotografico e viene poi trasferito/stampato sull’articolo mediante un tampone (un supporto in gomma). Si possono stampare diverse figure con tamponi sagomati. Per la maggior parte degli articoli si possono effettuare stampe in uno o più colori. Quasi tutti gli articoli presenti nel catalogo sono in materiale sintetico e vengono stampati utilizzando il metodo di stampa a tampone. I prodotti in ceramica stampati a tampone in bassa temperatura non sono garantiti per il lavaggio in lavastoviglie.
La serigrafia è una tecnica di stampa in cui il disegno, applicato ad una garza che ha uno strato superiore fotosensibile, viene illuminato con raggi ultravioletti. La garza viene sciacquata per rimuovere le parti non illuminate e posta sopra l’oggetto da stampare. L’inchiostro sulla garza viene pressato sull’oggetto per trasferire l’immagine. La serigrafia è una tecnica utilizzabile solo su superfici piane. Per la maggior parte degli articoli si possono effettuare stampe in uno o più colori. Si usa in particolare per personalizzare tessuti e prodotti in nylon, quali ad es. ombrelli e borse.
Solo dopo aver visionato la bozza potrai decidere se apportare modifiche alla bozza (fino a 3 gratuite) o confermare la produzione
Pagamento
Pagamenti sicuri con qualsiasi Carta di Credito tramite PayPal. Puoi anche pagare direttamente con il tuo conto PayPal oppure tramite Bonifico Bancario.

Bisogno di assistenza?

Lista desideri 0
Apri la Lista desideri Continua lo shopping